ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 03 dicembre 2016, 12:00

Ospedale di Cairo Montenotte, il sindaco chiede un confronto con l'assessore Viale

"Cairo viene usato come specchietto per le allodole dal Presidente Toti su trasmissioni televisive nazionali per evocare il NO referendario ma non trovano il tempo per venire in Valbormida e incontrare la popolazione"

Ospedale di Cairo Montenotte, il sindaco chiede un confronto con l'assessore Viale

 

Il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano chiede un incontro con l'assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale sul futuro dell'ospedale e sulla dichiarazione di "Area disagiata".

Afferma il primo cittadino: "Da giorni chiediamo all’Assessorato alla Sanità della Regione Liguria un tavolo di confronto sul destino dell’Ospedale di Cairo e sulla dichiarazione di Ospedale di Area Disagiata così come richiesto da migliaia di valbormidesi".

Continua Briano: "Cairo viene usato come specchietto per le allodole dal Presidente Toti su trasmissioni televisive nazionali per evocare il NO referendario ma non trovano il tempo per venire in Valbormida e incontrare la popolazione.
L’Assessora Viale vedo invece che sarà a Carcare il 7 dicembre (per una manifestazione assolutamente meritevole) ma non dà la sua disponibilità al Sindaco di Cairo e ai Valbormidesi per chiarire il destino della nostra Sanità".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium