/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2016, 13:15

"Legino Sotto l’albero 2016", iniziano i festeggiamenti

Martedi 6 dicembre

"Legino Sotto l’albero 2016", iniziano i festeggiamenti

Domani, martedì 6 dicembre a Savona, nel quartiere di Legino, si svolgerà la manifestazione pre-natalizia “Legino Sotto l’Albero”.

L’evento è organizzata dalla Scuola Materna “G. Fazio”, dalla Scuola Elementare “F. Mignone” del IV° Istituto Comprensivo di Savona - Legino, dalla Parrocchia Sant’Ambrogio, dall’Associazione U Pregin in collaborazione con i Commercianti di Legino, la S.M.S.Fratellanza Leginese, il Circolo ARCI Milleluci ed il supporto tecnico di L’Arredo Verde snc, Impianti EBP di Enzo Valdora e Ceci Art di Alberto Colla Ruvolo.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Savona ed ha avuto l’adesione ed il contributo di decine di commercianti ed associazioni leginesi.

Ricco il programma della giornata di festa.

Ore 15:30 accensione luminarie del tradizionale presepe dell’Associazione “U Pregin”(presso il giardinetto dell’incrocio tra Via Bove e Via Chiabrera).Canti di Natale dei bambini della Scuola Elementare “F. Mignone”.

Ore 15:45 addobbo e accensione del grande albero di Natale in Piazza Don Aragno. Canti di Natale dei bambini della Scuola Materna e Scuola Elementare.Sarà possibile ricevere, in cambio di una piccola donazione, un prodotto realizzato a mano, presso i banchetti che troverete in piazza.

Ore 16:45 visita guidata per scoprire la meraviglie storico-artistiche della chiesa di Sant’Ambrogio.

Ore 17:15 i commercianti offrono una merenda a tutti i bambini!

Vi aspettiamo in Via Cuneo (chiusa al traffico per l’occasione) In caso di pioggia le manifestazioni di svolgeranno presso la SMS F. Leginese -Circolo ARCI Millelucidi Via Chiabrera 4. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium