ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2016, 09:30

Calice Ligure: Alessandro Comi fa un bilancio dei primi mesi di amministrazione

Dai problemi idrogeologici all'outdoor, #VIDEOINTERVISTE al sindaco

Calice Ligure: Alessandro Comi fa un bilancio dei primi mesi di amministrazione

Sindaco di Calice Ligure da Giugno Alessandro Comi fa un primo bilancio della sua amministrazione rivelando una esperienza positiva, ma, allo stesso tempo impegnativa.

"Porto in comune la mia personalità e sono affiancato da tante persone competenti che mi appoggianon e mi danno una mano" Spiega Alessandro Comi.

Una esperienza politica da neofita per lui che ha svolto, fino a giugno l'attività di tappezziere, ma che, grazie anche alla proposta di schierarsi e scendere in campo in prima persona effettuata dagli amici ha deciso di iniziare quest avventura.

"Calice è un piccolo paese e fortunatamente non viviamo emergenze particolarmente complesse, ma se dovessi evidenziare una prioprità sarebbe, senza dubbio, quella della salvaguardia del territorio anche alla luce dei fatti avvenuti recentemente e che, fortunatamente, hanno toccato solo in parte il nostro paese".

Se di territorio si parla allora anche a Calice come a Finale Ligure e Rialto si parla di outdoor ed il sindaco non può che parlarne in maniera positiva non solo per le opportunità fornite al territorio, ma anche quale fautore "Mi arrampico dagli anni '90, purtroppo ora riesco a farlo sempre meno, ma questo come gli altri sport all'aria aperta sono, senza dubbio una bellissima opportunità, non solo per chi li svolge, ma anche per il territorio che vede arrivare un turismo sempre più consistente che si sposta in base alle opportunità fornite dalle nostre terre."

Sempre, comuncque, con una attenzione alle regole "E' importante rispettare le regole e farlo per la civile coesistenza dei cittadini e dei visitarori."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium