ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2016, 13:30

Savona, il quartiere di Legino festeggia la Festa Patronale di Sant’Ambrogio

Da martedi 6 a giovedi 8 dicembre

Savona, il quartiere di Legino festeggia la Festa Patronale di Sant’Ambrogio

Dal 6 all’8 dicembre a Savona, nel quartiere di Legino, si svolgerà la tradizionale Festa Patronale di Sant’Ambrogio. La manifestazione è organizzata dalla S.M.S. Fratellanza Leginese, dalla Parrocchia Sant’Ambrogio, dal Circolo ARCI Milleluci, dalla Confraternita Sant’Ambrogio, e dall’ASD Sant’Isidoro.

Ricco il programma dei tre giorni di festa. Si inizia martedì 6 alle 21:00 con la Grande tombolata Natalizia nei locali della S.M.S. Fratellanza Leginese – Circolo ARCI Milleluci di Via Chiabrera 4 (ingresso soci ARCI) Mercoledì 7 alle ore 18:00 il momento religioso con la Santa Messa presso la chiesa Parrocchiale di Piazza don Aragno. Alle ore 19:00 Inaugurazione della mostra d’arte “Il dono dell’Arte” presso le Opere Parrocchiali in Piazza don Aragno 6 Giovedì 8 alle ore 15:00 Vespri presso l’Oratorio Sant’Ambrogio Dalle ore 15:30 pomeriggio danzante con Dj Tommy nel salone della S.M.S. Fratellanza Leginese – Circolo ARCI Milleluci.

Evento ad ingresso gratuito con frittelle e tante sorprese per tutti! “Ancora una volta le Associazioni presenti nel quartiere di Legino riescono a lavorare in rete ed a rinnovare la tradizione della Festa Patronale, un evento che coniuga la riscoperta delle tradizioni locali con la possibilità di trascorrere spensierati momenti in compagnia” affermano gli organizzatori. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium