ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2016, 16:30

Velox, Ciangherotti (FI): "Si trovi il modo di riaccreditare le somme a tutti i multati"

Ciangherotti "Con la mozione di Forza Italia in Consiglio provinciale, seppure bocciata dalla Presidente Monica Giuliano e dal Consigliere provinciale e sindaco di Cisano Massimo Niero, questo chiedevamo e questo abbiamo ottenuto."

Velox, Ciangherotti (FI): "Si trovi il modo di riaccreditare le somme a tutti i multati"

Caso autovelox, domani l'annullamento dei verbali e si apre l'ipotesi per un rimborso automatico per coloro che hanno già pagato, soddisfazione da parte di tutti i cittadini e gli amministratori, soddisfazione anche da parte del consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti che punta lo sguardo proprio su coloro che devono essere rimborsati "Evviva. Sono contento che la Provincia di Savona, governata dal Partito democratico, abbia finalmente annullato tutte le multe elevate dagli autovelox posizionati illecitamente sulla sp6 e dalla Sp42. Sono anche contento che la stessa Provincia di Savona, governata dallo stesso dal Partito democratico, abbia riconosciuto l'errore compiuto sulla pelle dei cittadini e si sia attivata per la restituzione del "maltolto"."

Spiega poi Ciangherotti "Con la mozione di Forza Italia in Consiglio provinciale, seppure bocciata dalla Presidente Monica Giuliano e dal Consigliere provinciale e sindaco di Cisano Massimo Niero, questo chiedevamo e questo abbiamo ottenuto."

PEr quanti hanno pagato afferma Ciangherotti "Adesso però si faccia un ulteriore sforzo finale. Si trovi la modalità per riaccreditare a tutti gli automobilisti le ingenti somme versate dal 3 agosto nelle casse della Provincia per pagare le multe oramai annullate. Non si può pensare di risarcire soltanto chi ha la fortuna di leggere, sui siti istituzionali o sui quotidiani, dell'opportunità di rimborso senza la necessità di contenzioso contro l'Ente. Vi sono molti automobilisti residenti fuori provincia che non sanno del decreto di annullamento delle multe. Un'amministrazione provinciale cosciente e responsabile, quando riconosce di aver sbagliato ai danni dei cittadini, deve tutelare la credibilità delle Istituzioni assicurando, come dice ancora la Costituzione, il buon andamento e l’imparzialità dell’ amministrazione."

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium