ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2016, 18:14

#felicitàdicondividere: eventi e iniziative nei Centri per il ponte dell’8 dicembre

Eventi e iniziative dei centri commerciali Le Serre di Albenga, Il Gabbiano di Savona, L’Aquilone di Genova, I Leudi di Carasco per il lungo ponte dell’Immacolata.

#felicitàdicondividere: eventi e iniziative nei Centri per il ponte dell’8 dicembre

È ricco di appuntamenti il calendario del Natale che hanno preparato i centri commerciali del circuito Coop Liguria. Un Natale sicuramente all'insegna della condivisione.


I Centri sono già da alcuni giorni tutti illuminati, sia all'esterno, sia all'interno, grazie ai progetti di illuminazione natalizia curati dagli studenti del Corso di Laurea in Design del Prodotto e dell’Evento.


Il tema della campagna di comunicazione ideata per questo Natale è la condivisione. “Un Natale che – speriamo - possa essere stimolo ai consumi come segno di una crisi che progressivamente inizia a mollare la sua stretta, sottolineano dalla direzione”. Condivisione non unicamente come atto disinteressato, ma anche come gesto che genera economie. L’hashtag #felicitàdicondividere accompagnerà tutti i messaggi dei centri commerciali rivolti alla loro clientela. Il segno tangibile sarà il contest Facebook. Tutti potranno registrare i loro video messaggi di auguri e postarli sulla pagina del centro commerciale; i più creativi e simpatici saranno scelti per andare a far parte dello spot della campagna tv che andrà in onda su Primocanale, oltre che sul web.


E poi tante sorprese per adulti e bambini: giochi, laboratori, spettacoli, parate natalizie e degustazioni. Le Gallerie saranno animate da moltissimi appuntamenti.


A Le Serre di Albenga nel pomeriggio dell’8 dicembre protagonisti per i più piccini i giochi in legno giganti, mentre sabato 10 i protagonisti del pomeriggio saranno gli amici di Radio Artesina in tour con Stelle nello Sport che regaleranno, tra l’altro, gli ski pass per la nuova stagione sciistica.


A Il Gabbiano di Savona l’8 dicembre tra le 16 e le 19 protagonista in Galleria sarà l’elfo truccabimbi con il laboratorio di Natale, mentre sabato pomeriggio, animazione e divertimento con la grande parata di Natale.


A L’Aquilone di Genova l’8 dicembre in programma nel pomeriggio la grande parata di Natale e sabato 10 e domenica 11 gli appuntamenti con la palestra Virgin Active: il truccabimbi, i consigli del personal trainer per fare una spesa più buona e sana, il fitness test, le esibizioni e lo screening viso. Sempre domenica 11, alle 17 ancora i piccoli saranno protagonisti con “Soap Opera”, le bolle di sapone giganti.


A I Leudi di Carasco l’8 dicembre pomeriggio con l’elfo truccabimbi e il laboratorio di Natale.

Per consultare le date di tutti gli eventi nel centro più vicino si possono visitare i siti web o le pagine Facebook dei centri commerciali.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium