ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Loanese

Loanese | 09 dicembre 2016, 14:00

A Loano torna il mercatino delle Antichità

A Loano torna il mercatino delle Antichità

Domenica 11 dicembre torna a Loano il mercatino dell'Antichità e del Collezionismo, organizzato dall’Associazione E20 Free con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

L’appuntamento con l'antiquariato e gli oggetti da collezione, si svolgerà come ogni seconda domenica del mese sotto i portici di Corso Europa e nei vicini giardini.

Dalle 8 alle 20.00, gli espositori presenteranno oggetti di antiquariato, curiosità e cose della nonna, per gli appassionati del genere.

“Nel corso degli ultimi due anni, - spiegano gli organizzatori - grazie al crescente interesse del pubblico e alla collaborazione dell'Amministrazione, alcuni espositori hanno trovato posto nei giardini che si alternano ai portici di Corso Europa dando vita a simpatiche oasi di colore. "Antichità e Collezionismo” da oltre 4 anni attira sempre più appassionati e collezionisti da tutta la Liguria e dal vicino Piemonte.”

 

Oltre 40 espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino. Sui banchi del mercatino si potranno trovare oltre a tante curiosità d'altri tempi anche oggetti da collezione e di modernariato con vintage caratteristico degli anni Sessanta e ’Settanta.  Ci saranno mobili, dipinti, disegni, stampe, sculture, oggetti d’arte, tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium