ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 dicembre 2016, 11:15

Danni causati dall'alluvione, i ragazzi del Cengio Calcio chiedono aiuto: aperta una sottoscrizione

"Non riusciamo a far fronte a tutte le spese che, approssimativamente, ammontano a più di 200 mila euro, in attesa di ricevere buone notizie sulla concessione di fondi, dobbiamo stringere i denti e andare avanti come si può"

Danni causati dall'alluvione, i ragazzi del Cengio Calcio chiedono aiuto: aperta una sottoscrizione

Aiutiamo con una donazione l'U.S.D. Cengio a ripartire dopo i danni subiti a causa dell'alluvione dello scorso 24 novembre. 

Commenta la società: "Attualmente il "Pino Salvi" a 11 è ancora ricoperto dal fango e solo nei prossimi giorni inizieranno i lavori di pulizia (seguiranno poi i lavori di ripristino e livellamento del terreno). La rete ed il muro dello sferisterio sono stati abbattuti dunque l'intera area è tornata ad essere agibile. I due campetti in sintetico sono stati interamente ripuliti dal fango e lavati con il vostro prezioso aiuto e a quello della Protezione Civile. Tuttavia, ad oggi, non abbiamo ancora la certezza che possano tornare ad essere utilizzabili completamente: abbiamo già i preventivi per ripristinarli ma il posatore del tappeto non garantisce la riuscita dell'intervento a causa di molti fattori, in primis il freddo". 

Prosegue l'U.S.D. Cengio: "Contiamo comunque di "tornare a casa" con tutte le nostre squadre, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile, il più presto possibile. Gli spogliatoi, così come la tribuna e la zona ristoro, sono stati ripuliti e acqua calda e riscaldamento sono stati ripristinati anche se molto materiale è da buttare. Con l'arrivo della primavera provvederemo a ritinteggiare gli interni anche perché con acqua e umidità i muri si stanno scrostando". 

"Con le nostre disponibilità economiche non riusciamo a far fronte a tutte le spese che, approssimativamente, ammontano a più di 200 mila euro. Speriamo di ricevere presto buone notizie sulla concessione di fondi che ci possano mettere nella condizione di poter tornare a lavorare come prima. Fino a quel momento però dobbiamo stringere i denti e andare avanti come si può" conclude l'U.S.D Cengio. 

Chiunque voglia aiutare i ragazzi del #cengiocalcio, può versare un contributo su queste coordinate bancarie. 

Intestatario: U.S.D. CENGIO 1929

IBAN: IT54G0342549370000000011992

Banco di Credito Azzoaglio - Cengio

Causale versamento: "Erogazione liberale"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium