/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2016, 13:33

Il Molo 8.44 di Vado Ligure accende il Natale: le iniziative in programma

Per maggiori informazioni sulle iniziative e per gli orari consultare il sito internet www.molo844.net oppure la pagina Facebook

Il Molo 8.44 di Vado Ligure accende il Natale: le iniziative in programma

Le iniziative del periodo natalizio dello shopping center Molo 8.44 a Vado Ligure, per vivere una Christmas experience in pieno relax: il trenino, gli elfi burloni e Babbo Natale. Lo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure ha organizzato una serie di iniziative per far vivere una piacevole Christmas Experience ai sui clienti ed accompagnarli durante lo shopping natalizio con iniziative divertenti e rilassanti.

Tutti i giorni, fino al 31 dicembre, sarà presente nello shopping center un trenino gratuito, che condurrà gli utenti per itinerari diversi. I clienti potranno rivolgersi alle hostess all’info point dedicato per qualsiasi delucidazione.

Domenica 18 nel pomeriggio saranno presenti gli elfi burloni, che con scherzi ed ironia,faranno divertire i clienti del centro commerciale di ogni età. Per i più piccoli, nei giorni 22, 23 e 24 dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale e ricevere un regalo natalizio (fino ad esaurimento scorte).

Per maggiori informazioni sulle iniziative e per gli orari consultare il sito internet www.molo844.net oppure la pagina Facebook

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium