ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 dicembre 2016, 13:30

Festa dei bambini nella sede della pro loco di Gorra e Olle con Babbo Natale e la Befana

Domenica a partire dalle ore 15

Festa dei bambini nella sede della pro loco di Gorra e Olle con Babbo Natale e la Befana

Come e da dove arriveranno quest'anno Babbo Natale e la Befana a Gorra? E' giunta notizia in Pro Loco che la Befana ha un vestito nuovo e che si è appassionata alla moda.

Domenica 18 dicembre dalle ore 15 in piazza Annunziata presso la sede della Pro Loco di Gorra e Olle arriveranno i due simpatici "vecchietti" e tutto verrà svelato.Al loro arrivo verranno distribuite caramelle a tutti i presenti, poi dopo le solite simpatiche scenette, la manifestazione proseguirà nell'ampio salone delle feste, all'interno della sede sociale della Pro Loco.

Alla presenza dei rappresentanti dell'Amministarzione comunale, che porteranno i loro auguri alla popolazione, Babbo Natale e la Befana, distribuiranno i doni della Pro Loco a tutti i bambini residenti a Gorra e Olle in età compresa dai 3 ai 7 anni.

Normalmente,alla manifestazione partecipano anche molti altri bambini del finalese, per i quali genitori o nonni, poco prima dell'inizio della festa , danno ai volontari della Pro Loco il pacchetto dono con scritto il nome del loro piccino.

Babbo Natale dirà poi di aver ricevuto una lettera da genitori o nonni e darà i pacchi avuti ai nostri ospiti non residenti, facendo partecipare più bambini  alla simpatica festa che coinvolge grandi e piccini. Finito di distribuire i doni, non ci faremo scappare una nuova occasione per brindare assieme scambiandoci gli auguri di buone feste. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium