ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 dicembre 2016, 09:00

A Finale Ligure Capodanno in piazza: dj set, fuochi di artificio e concerto degli Explosion

La serata è stata organizzata e curata dal Consorzio "I Feel Good Finale", con il contributo dell'Unione dei Comuni del Finalese - Comune di Finale Ligure

A Finale Ligure Capodanno in piazza: dj set, fuochi di artificio e concerto degli Explosion

Per la serata del 31 dicembre 2016  Finale Ligure organizza un grande evento nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, Finalmarina, a partire dalla 22.00: si inizia con musica dal vivo con un DJ Set, si prosegue con uno spettacolo pirotecnico e si conclude con un grandioso concerto del gruppo Explosion, il primo Energy Disco Show italiano.

La Band è composta da Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni, con all’attivo una media di 170 concerti a stagione. Nel 2016 hanno dato vita al progetto EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano. Finale Ligure è già stata già location  di un loro splendido concerto per la serata di ferragosto 2016, durante il quale riscosse un grande successo.

Anche nella serata del 31 dicembre, lo spettacolo prevede due ore di musica dal vivo in cui le migliori Hit dance (e non solo) dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento.

Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle sorprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario. A rendere ancora più completo lo spettacolo, due bellissime ballerine che affiancano i cantanti ed i musicisti nei continui cambi di costume e nel coinvolgimento del pubblico.

La serata è stata organizzata e curata dal Consorzio "I Feel Good Finale", con il contributo dell'Unione dei Comuni del Finalese - Comune di Finale Ligure.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium