ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 dicembre 2016, 08:43

Data in adozione, oggi la signora Maria cerca di risalire alle sue origini biologiche. L'appello:"Vorrei portare un fiore a mia madre"

“Mi chiamo Maria Cellino sono nata a Savona in via Paolo Cappa nella casa posta al numero civico 3, il 15 aprile 1942 alle ore 17:00. Sono stata data in affido al brefotrofio di Savona dove sono rimasta fino all'età di 3 anni"

Data in adozione, oggi la signora Maria cerca di risalire alle sue origini biologiche. L'appello:"Vorrei portare un fiore a mia madre"

Data in adozione nel 1942 oggi la signora Maria Cellino di Savona cerca di risalire alle sue origini biologiche per poter portare almeno un fiore alla madre.

Questa la storia commovente della signora Maria che, con l’aiuto della figlia Cristina Nario di 36 anni, sta cercando di dare una risposta a quelle domande che ha conservato nel cuore nell’arco di tutta una vita.

“Mi chiamo Maria Cellino – racconta – sono nata a Savona in via Paolo Cappa nella casa posta al numero civico 3, il 15 aprile 1942 alle ore 17:00. Sono stata data in affido al brefotrofio di Savona dove sono rimasta fino all'età di 3 anni . Oggi sto cercando di risalire alle mie origini biologiche però con la legge dei 100 non posso sapere chi era la mia mamma biologica.”

Un po’ di rammarico, ma la voglia di scoprire qualcosa in più è più forte delle norme che le impediscono di sapere la realtà e così si affida ai mezzi di informazione “Se c'è qualcuno che sa di me, qualche sorella o fratello, vi vorrei tanto conoscere e poter portare un fiore al camposanto alla mia mamma”.

Sarebbe un regalo di Natale forse per la signora Maria la quale spera che diffondendo la sua storia qualcun possa contattarla ed esaudire quello che è il suo sogno.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium