/ Eventi

Eventi | 05 gennaio 2017, 17:14

Al via le iscrizioni del Rally Val Merula 2017

Sono ammesse le autovetture appartenenti a: Gruppo N; Gruppo A; Gruppo R (tutte le classi); Super 2000 ( 2.0 atmosferico - 1.6 turbo); Super 1600; K11; RGT; FGT; Racing Start; R1 Naz.; WRC.

Al via le iscrizioni del Rally Val Merula 2017

Sono state aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, in programma il 4 e 5 febbraio 2017. I preparativi proseguono a pieno ritmo ed il comitato organizzatore, composto dallo staff della Sport Infinity, sta definendo gli ultimi dettagli della manifestazione. Il modulo per le iscrizioni, che rimarranno aperte fino a lunedì 30 gennaio, è scaricabile dal sito ufficiale www.sportinfinity.it.

La gara sarà preceduta il venerdì 3 febbraio dalle pre verifiche sportive, per gli iscritti allo shakedown, in Piazza Santa Maria c/o Opere Parrocchiali ad Andora dalle 19 alle 21. Il sabato spazio alle verifiche, riunioni e ricognizioni, con in serata (dalle 18:30 alle 20) la cerimonia di partenza con l’ingresso delle vetture nel parco allestito in via dei Mille.

Domenica 5 febbraio la partenza della prima auto da Andora è prevista alle ore 7:31, con gli arrivi del trasferimento finale attesi per le 15:55, a seguire si terranno le premiazioni. Il percorso dettagliato, con la prova speciale che partirà da Caso e arriverà a Stellanello percorrendo buona parte della Strada Provinciale 18, è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.

Al rally sono ammesse le seguenti vetture: Gruppo N; Gruppo A; Gruppo R (tutte le classi); Super 2000 ( 2.0 atmosferico - 1.6 turbo); Super 1600; K11; RGT; FGT; Racing Start; R1 Naz.; WRC. La scorsa edizione era stata caratterizzata da una gara molto insidiosa a causa delle condizioni meteorologiche, con pioggia e nebbia.

Ad aggiudicarsi la vittoria era stata la coppia formata da Marco Colombi e Angelica Rivoir su Peugeot 207.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium