ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2017, 08:30

Arci Savona presenta l’edizione 2016/17 di "Arcibook"

Il presidente provinciale Artico: “Una vera e propria guida del mondo ARCI a Savona"

Arci Savona presenta l’edizione 2016/17 di "Arcibook"

In questi giorni il Comitato Arci Savona ha presentato l’edizione 2016/17 di Arcibook. La pubblicazione è una tradizione consolidata dell’ARCI Savonese, visto che con l’edizione di quest’anno si festeggia il ventunesimo anniversario dalla sua ideazione.

“E’ una vera e propria guida del mondo ARCI a Savona con la carta dei servizi proposti dal Comitato Territoriale, l’elenco dei Circoli ed SMS aderenti, gli organismi dirigenti, gli sconti e promozioni a disposizione dei soci ARCI e delle basi sociali, una sintesi degli eventi più importanti previsti dalle SMS e dai Circoli aderenti” afferma Alessio Artico, presidente provinciale Arci. “Un sentito ringraziamento a chi ha permesso di raggiungere, nonostante tante difficoltà, questo importante che spero sia apprezzato e letto dai soci Arci, per essere ancora più partecipi di un cammino unico e dare ulteriore valore alla tessera 2016/17” conclude Artico.

E’ possibile leggere e scaricare la versione in pdf al link: www.arcisavona.it/attachments/article/13/arcibook2017_definitivo_light.pdf o trovare la versione cartacea in tutte le basi aderenti ad Arci Savona.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium