Economia - 10 gennaio 2017, 08:30

Più di un semplice fornitore: Il Giardino dell'Edilizia è il partner ideale per ristrutturazioni, costruzioni e rifornitura di materiali edili

Per un primo preventivo e per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i 0183 429120 – 0183 429122 per la sede di Diano Castello o il 0183 409483 per quella di San Bartolomeo al Mare, ma anche mandare una mail a giardino.edilizia@libero.it.

Più di un semplice fornitore: Il Giardino dell'Edilizia è il partner ideale per ristrutturazioni, costruzioni e rifornitura di materiali edili

Che abbiate un'attività o che siate dei privati, il punto di riferimento per ristrutturazioni e costruzioni nel Golfo Dianese è Il Giardino dell'Edilizia. Più di un semplice fornitore, l'attività di Glorio Giovanni è da sempre il partner ideale per svolgere ogni tipo di mansione legata al settore edile. Con una sede dotata di showroom situata nei pressi di Diano Castello, subito all'inizio del paese presso via Rue Belle 2/4, e un altrettanto rifornito negozio a San Bartolomeo al Mare, nei pressi dell'ingresso dell'uscita dell'autostrada in via dei Gumbi, l'azienda offre un vasto assortimento di materiale che comprende sia il reparto ferramenta, che quelli più ricercati come ceramiche, pitture e caminetti, senza dimenticare i più "classici" materiali edili, gli arredi per bagno e giardino e stufe.

Con Il Giardino dell'Edilizia potrete contare su un lavoro a tutto tondo, fatto letteralmente "in casa": un team di esperti vi guiderà nella progettazione e nella realizzazione, fornendo tutto l'occorrente per concretizzare quanto avete in mente.

Da qualche tempo, inoltre, tanto per privati che per professionali, con l'azienda di Diano Castello e San Bartolomeo al Mare vi è anche la possibilità di trovare arredamenti e complementi d'arredo, tanto per interni che per esterni.

Il Giardino dell'Edilizia lavora e rifornisce ogni giorno un vasto territorio che comprende tutto il Golfo Dianese e il primo savonese, sconfinando anche nei rispettivi entroterra.

Per un primo preventivo e per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i 0183 429120 – 0183 429122 per la sede di Diano Castello o il 0183 409483 per quella di San Bartolomeo al Mare, ma anche mandare una mail a giardino.edilizia@libero.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU