/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 11 gennaio 2017, 09:40

Scuole di Villanova, caldaia in blocco e aule allagate: lezioni sospese

Il sindaco Balestra: "Abbiamo capito che il guasto è in un tubo del riscaldamento e questa mattina stiamo provvedendo alla riparazione. La scuola elementare, però, questa mattina è inagibile"

Scuole di Villanova, caldaia in blocco e aule allagate: lezioni sospese

Scuole fredde a Villanova d'Albenga per un guasto ad un tubo del riscaldamento che manda in blocco la caldaia lasciando al freddo l'edificio.

Se il primo giorno di scuola è partito nello stesso modo, cioè con il blocco della caldaia nelle scuole elementari di Villanova l'intervento dell'amministrazione era stato immediato per cercare di risolvere il problema (LEGGI ARTICOLO).

Evidentemente, però, il guasto era più consistente del previsto e il problema si è ripresentato nella mattinata di oggi.

Spiega il sindaco Balestra: “Abbiamo capito che il guasto è in un tubo del riscaldamento e questa mattina stiamo provvedendo alla riparazione. La scuola elementare, però, questa mattina è inagibile.”

“In pratica – spiega il sindaco – si è rotto un tubo dell'acqua calda sotto il pavimento e, oltre al problema del freddo si è verificato anche l'allagamento di alcune aule. Stiamo intervenendo immediatamente e contiamo di risolvere nel più breve tempo possibile il guasto in modo da consentire agli alunni di tornare a scuola domani”.

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore