/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 13 gennaio 2017, 05:00

Portare i limiti da 50 a 70 km/h sulle strade provinciali "incriminate" nella vicenda Autovelox, presto la decisione

Nulla è stato deciso nella prima riunione in Provincia ed i passaggi per poter stabilire se arrivare o meno all’innalzamento dei limiti dovrà necessariamente passare attraverso la commissione di sicurezza che si riunirà in Prefettura e poi nuovamente attraverso un passaggio, magari già durante il primo consiglio provinciale

Si è tenuto ieri un tavolo tecnico che aveva come tema principale quello dell’innalzamento dei limiti di velocità sulle strade provinciali contestate per la raffica di multe – poi annullate – comminate dagli autovelox.

Nulla è stato deciso nella prima riunione in Provincia ed i passaggi per poter stabilire se arrivare o meno all’innalzamento dei limiti dovrà necessariamente passare attraverso la commissione di sicurezza che si riunirà in Prefettura e poi nuovamente attraverso un passaggio, magari già durante il primo consiglio provinciale.

Tutto, lo ricordiamo, è scaturito, dalla contestazione che nelle strade nelle quali sono stati installati gli autovelox il limite di 50 km orari era decisamente troppo basso e che più consono sarebbe stato innalzarlo ai 70 vedi articolo al link.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore