ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 gennaio 2017, 19:14

Alassio: Avogadro attacca: "Amministrazione davvero "IN' "

"IN-capace di gestire anche l'ordinaria amministrazione. IN-adeguata al proprio ruolo. IN-sensibile alle reali esigenze dei cittadini e di Alassio. IN-presentabili sotto molteplici punti di vista. IN-avveduti nelle loro scelte, Piccolo Principe docet. IN-aciditi in alcune sue componenti. IN-influente a livello provinciale tanto da non riuscirsi a far rappresentare neanche da un consigliere. In sintesi assolutamente IN-sufficiente, di sicuro non sarà IN-amovibile."

Alassio: Avogadro attacca: "Amministrazione davvero "IN' "

Roberto Avogadro attacca l'amministrazione alassina "Basta fare un giro per Alassio per vedersi sbattere in faccia la più totale trascuratezza ed abbandono: spiaggia di Ponente ancora invasa dal legname dalle piogge di novembre, strade collinare ancora piene dei detriti portati a valle sempre dalle piogge di novembre, via Michelangelo, prima di Parco San Rocco, con metà carreggiata invasa da una frana risalente ancora alle piogge di novembre, piazza Airaldi Durante transennata in malo modo per il cedimento di una parte della pavimentazione in legno, via delle Palme diventata una discarica di detriti, sporcizia ovunque e arredo urbano in disfacimento... e questo solo per segnalare alcune delle cose che connotano lo stato di Alassio in questi mesi."

Quindi afferma Avogadro " Una situazione che fa pensare a quanto questa sia una amministrazione IN. IN-capace di gestire anche l'ordinaria amministrazione. IN-adeguata al proprio ruolo. IN-sensibile alle reali esigenze dei cittadini e di Alassio. IN-presentabili sotto molteplici punti di vista. IN-avveduti nelle loro scelte, Piccolo Principe docet. IN-aciditi in alcune sue componenti. IN-influente a livello provinciale tanto da non riuscirsi a far rappresentare neanche da un consigliere. In sintesi assolutamente IN-sufficiente, di sicuro non sarà IN-amovibile."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium