/ Eventi

Eventi | 15 gennaio 2017, 16:30

Al Teatro Lux di Millesimo lo spettacolo in dialetto ligure "O pezo dovià ancon vegnì"

Sabato con inizio alle ore 21

Al Teatro Lux di Millesimo lo spettacolo in dialetto ligure "O pezo dovià ancon vegnì"

Sabato 21 gennaio ore 21,00 al Teatro Lux di Millesimo, spettacolo in dialetto ligure della Compagnia Don Bosco di Varazze "O pezo dovià ancon vegnì" di Eugenio Rusca. 

Trama. In un agriturismo la vita trascorre relativamente tranquilla con un uomo che non può vedere il vino nei fiaschi, la moglie che lo pedina e nel contempo contrasta un amore della figlia perchè le galline non le fanno le uova... il motivo principale delle discussioni è perchè il fidanzato passa vicino alle galline con il trattore per andare nei suoi possedimenti... ma l'arrivo di due ladri che hanno appena messo a segno un colpo in una gioielleria porta scompiglio all'interno dell'agriturismo e ai loro stessi piani di fuga... per non destare sospetti nascondono i gioielli all'interno di un sacco contenente il mangime rinforzato per le galline..l'arrivo di un nipote macellaio con l'hobby per i vestiti e la moda complica la situazione già precaria dei due ladri, anche perchè nel contempo arrivano due psicologhe, una delle quali è stata medico curante del nipote....una girandola di situazioni comiche incolleranno lo spettatore a seguire con il sorriso tutta la vicenda... fino a scoprire che le galline...".

Prenotazione dei posti a sedere presso le solite prevendite: Edicola di Lo' e Studio Meinero a Cengio, Libridea e Nonsololibri a Millesimo e Casa del Libro a Cairo Montenotte.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium