ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 gennaio 2017, 08:00

Savona, alla Ubik incontro con lo scrittore Roberto Centazzo

Domani alle ore 18. Durante l'evento sarà presentato il suo nuovo romanzo giallo “Operazione Portofino. Squadra speciale minestrina in brodo”

Savona, alla Ubik incontro con lo scrittore Roberto Centazzo

Venerdì 20 gennaio alle ore 18 presso la Libreria Ubik di Savona, incontro con lo scrittore Roberto Centazzo e prima presentazione ufficiale del nuovo romanzo giallo “Operazione Portofino. Squadra speciale minestrina in brodo”. Introduce Marco Pivari (Mister Rock).

Mescolando con abilità i toni della commedia alle atmosfere del giallo, il secondo romanzo della serie diverte ancora più del primo. Sono stati congedati per raggiunti limiti di età, ma hanno ancora ben più di una cartuccia da sparare. Così gli ex poliziotti Pammattone, Mignogna e Santoro (in arte Semolino, Kukident e Maalox) sono decisi a continuare a rendere difficile la vita ai malviventi e pronti a sfidare le regole, dando vita alla "Squadra speciale Minestrina in brodo" .Il caso di cui occuparsi riguarda una serie di furti di auto di lusso. Tra uno schema di parole crociate e una passeggiata sul lungomare di Portofino, una fiera di paese e una gita a Saint-Tropez, i tre si mettono all’opera per smantellare l’organizzazione criminale che da anni metteva in croce la Polizia della Riviera.

Roberto Centazzo è autore dei romanzi della serie che ha come protagonista il giudice Toccalossi, pubblicati dai Fratelli Frilli Editori. Con TEA ha pubblicato 3 romanzi gialli di successo.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium