ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 gennaio 2017, 18:12

Domani alla Ubik si parlerà dei "cibi pancia piatta"

Incontro con la scrittrice Cinzia Cuneo, che presenta la "Dieta FodMap"

Domani alla Ubik si parlerà dei "cibi pancia piatta"

Sabato 21 gennaio ore 18: incontro con la scrittrice Cinzia Cuneo e presentazione del libro “La dieta Fodmap”: I cibi "pancia piatta" per dire addio a gonfiore, crampi, intestino irritabile. (Sperling & Kupfer) Introduce il Prof. Franco Bonfanti.

L'alimentazione a basso contenuto di FODMAP – zuccheri difficili da digerire, contenuti in grano, latte, asparagi, soia, alcuni frutti e verdure, edulcoranti – è una delle poche diete scientificamente provate. Elimina gonfiore, crampi, stitichezza, sindrome dell'intestino irritabile in poche settimane, ed è indicata anche per i celiaci e per chi soffre di MICI (malattie infiammatorie croniche intestinali). È facile tornare in forma e ritrovare il benessere seguendo le semplici indicazioni contenute in questo libro.
Scoprirete così come costruire un piano alimentare personalizzato grazie alle 100 ricette e alle 3 settimane di menu poveri in FODMAP ma ricchi di vitamine, minerali, acidi grassi essenziali.

Cinzia Cuneo vive in Canada; è fondatrice e presidente di SOSCuisine, il servizio online di pianificazione intelligente dei pasti, utilizzato da più di 400.000 famiglie in Canada, USA e in Europa per riprendere il controllo della propria alimentazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium