ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 gennaio 2017, 10:00

L'ENPA di Albenga: "Troviamo una casa per Diablo"

La triste storia di questo cane preso e abbandonato più volte da vari padroni

L'ENPA di Albenga: "Troviamo una casa per Diablo"

Diablo ha 7 anni e cerca una casa.

La sua storia non è semplice ed è fatta di tante persone che lo hanno preso per un po', ma che poi hanno deciso che non lo volevano più.

L'ultima adozione finita male è stata quella di un ragazzo che, però, non volendolo più ed essendo Diablo vecchio e con un problema di salute aveva addirittura pensato di farlo sopprimere. La sua storia è, fortunatamente, arrivata alle orecchie di una ragazza che chiamando l'ENPA è riuscita a salvarlo da morte certa.

Ora si trova in stallo presso una volontaria, ma Diablo cerca una casa che possa essere per sempre ed una famiglia che possa amarlo e prendersi cura di lui. Diablo comincia ad essere vecchiotto e stanco. A lui serve qualche bella passeggiata e una cuccia calda.

Spiegano i volontari: "Non sappiamo bene cosa ha passato, è un cane che odia la violenza e che se vede qualcuno picchiarsi reagisce. Va d'accordo con tutti, ha solo bisogno di un posto tranquillo dove stare. Adesso ha qualche problemino respiratorio ed è in terapia ma siamo certi si rimetterà presto."

"Ci piange il cuore... Ha gli occhietti tristi e nel corso della sua vita è stato molto sballottato.. NON VOGLIAMO FINISCA IN UN CANILE! Si affida ovviamente previo controllo pre affido Info 3803449963 (Incrocio Dogo - Pit)"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium