ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 gennaio 2017, 11:00

Albenga "generosa" con i terremotati del Centro Italia

Grande partecipazione alla raccolta di beni promossa dai volontari della croce bianca

Albenga "generosa" con i terremotati del Centro Italia

Ancora emergenza freddo nelle zone terremotate del centro Italia, ma ancora una volta gli abitanti di Albenga si sono dimostrati e si dimostrano generosi. È per questo che la croce bianca di Albenga, desidera ringraziare di vero cuore a nome proprio e delle popolazioni terremotate tutte le persone che, con grande generosità, hanno voluto aderire alla raccolta di beni promossa e portata avanti dai Militi e dalle Dame.

"Come sempre la risposta della gente è stata meravigliosa ed il quantitativo di materiale raccolto enorme, a testimonianza del grande cuore di Albenga e dintorni. Con grande piacere e gratitudine segnaliamo inoltre la straordinaria donazione di 16.000,00 € destinata da parte di generosi benefattori al Comune di Fiastra, dove i nostri volontari hanno prestato servizio, rendendosi conto di persona della devastazione generale causata dal terremoto" spiega il Presidente Dino Ardoino.

"La cifra è stata consegnata nelle mani del Sindaco il giorno di Santo Stefano, instaurando una collaborazione destinata a protrarsi nel tempo. Così che la Croce Bianca potrà cooperare ancora negli interventi che verranno realizzati e testimoniare la rinascita di una terra tanto martoriata. E’ stato un dono inatteso che ha molto commosso tutta la popolazione e l’Amministrazione del Comune maceratese. Ai loro ringraziamenti non possono che unirsi quelli del Consiglio, del Comitato Dame, della Direzione e di tutti i Volontari della croce bianca" conclude il Presidente Dino Ardoino

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium