ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 gennaio 2017, 10:45

La cantante cairese Mystic flaMe presenta il nuovo singolo “Dont stop it” alla finale de "La Fotomodella Italiana"

Il nuovo brano sarà disponibile a breve su YouTube e su tutti i digital store

La cantante cairese Mystic flaMe presenta il nuovo singolo “Dont stop it” alla finale de "La Fotomodella Italiana"

Mystic flaMe ospite alla finale de "La Fotomodella Nazionale Italiana". La cantante di Cairo Montenotte, nome di battesimo Martina Naso, lo scorso 22 gennaio, è salita sul palco del Palabam di Mantova, noto al grande pubblico per aver accolto in passato cantanti nazionali e non, come Francesco Renga, Giorgia e i Muse.

Oltre all'artista valbormidese, l'evento ha visto la presenza come ospiti di Omar Fantini (House of Gag, MTV), Eliana Cartella (Isola dei Famosi), Max Pieriboni (Colorado), Vito Romanazzi (Amici) e Dj Ask.

Durante la serata, oltre a esibirsi nel suo cavallo di battaglia "Think di Aretha Franklin", Mystic flaMe ha presentato il suo singolo prossimo all'uscita “Dont stop it”. Il nuovo brano che vede come autori Fausto Conti, Laura Costa, Michele Pittoni e appunto Martina Naso, sarà disponibile a breve su YouTube e su tutti i digital store. Nel mentre, è già disponibile online il suo album appena uscito "The flaMe" in collaborazione con M.L.V (etichetta di Milano) e Dj Pilù (Savona).

Tra i riconoscimenti assegnati durante la finale, anche il premio "Miss ragazza speciale Giusy Ranucci", in memoria di Giusy Ranucci, a cui è dedicato il singolo di Mystic flaMe "Ricordare Te"

Dopo l'assegnazione del titolo di "Fotomodella Italiana" a Veronica Lopez, 22enne di Zevio, la serata è continuata nella prestigiosa discoteca Mascara (Mantova), dove l'artista cairese Mystic flaMe e gli altri ospiti presenti all'evento, sono stati fotografati e intervistarti. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium