/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2017, 17:15

Savona rilancia il gemellaggio con Villingen-Schwenningen

Delegazione composta dagli Assessori Scaramuzza e Ripamonti in partenza per la Germania

Savona rilancia il gemellaggio con Villingen-Schwenningen

Savona rilancia il gemellaggio con Villingen-Schwenningen, in Germania. In occasione della tradizionale festività dello “Zähringer Narrentreffen”, giunta alla sua 1200esima edizione, una delegazione del Comune di Savona è stata invitata a partecipare alle celebrazioni, in rappresentanza della Città gemella, per riallacciare i rapporti e proseguire il percorso di amicizia e collaborazione che da quasi trent'anni lega le due comunità.

A rappresentare l'Amministrazione Comunale di Savona nei giorni 27-28-29 gennaio, su mandato del Sindaco Ilaria Caprioglio, saranno gli Assessori Maurizio Scaramuzza e Paolo Ripamonti: “Abbiamo accolto con piacere ed entusiasmo l'invito da parte della Città di Villingen-Schwenningen e del Sindaco Rupert Kubon a partecipare alla loro iniziativa”, spiega il Sindaco Caprioglio. “Sarà un'occasione importante per rinsaldare il rapporto speciale che lega le due nostre Città, nonché un'opportunità per
porre le basi per nuovi scambi culturali, turistici e commerciali tra i nostri territori. Naturalmente, come per ogni altra missione istituzionale, l'intera trasferta sarà a carico degli stessi Assessori, senza incidere così sulle casse dell'ente comunale”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium