/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2017, 17:00

Superfrutto è in vendita: la notizia gela il commercio savonese

La gelateria in piazza Diaz, nel cuore della città e a lato del teatro Chiabrera, è nata nel 1984 e in trent’anni si è costruita una grande fama a Savona e non solo.

Superfrutto è in vendita: la notizia gela il commercio savonese

“Superfrutto é in vendita”. La gelateria più conosciuta e amata di Savona è comparsa in un annuncio sul sito dell’agenzia immobiliare Coldwell Banker e ha scatenato i timori dei dei savonesi e dei molti appassionati di gelato.

La gelateria in piazza Diaz, nel cuore della città e a lato del teatro Chiabrera, è nata nel 1984 e in trent’anni si è costruita una grande fama a Savona e non solo. E’ stato il titolare Giovanni Vinci a pubblicare l’annuncio, che ha deciso di vendere l’attività per motivi personali e famiglia. Se inizialmente sembrava esserci un passo indietro, a confermare che non c'è alcun ripensamento è proprio il fondatore: "Con tanta passione abbiamo avviato e portato avanti questa attività, ma ora la decisione è presa. Superfrutto è in vendita e la decisione deriva da problemi personali".

Nell'annuncio (clicca qui), a trattativa privata, si legge: "Siamo a 200 metri dal mare nel cuore di Savona dove si trova il famoso teatro Chiabrera e proponiamo in vendita "La Tradizione", una storica gelateria che ha costruito e mantenuto, con l'alta qualità, la professionalità e la cordialità, questa vera e propria boutique del Gelato e non solo. -
-Secondo Coldwell Banker®, a volte custodire e mantenere una tradizione, è la chiave del successo. - "Un gelato incredibilmente delizioso", "Assolutamente insuperabile il frappè...mai trovato uno simile", "Oro per il palato" e ancora "Rimane aperto fino a tardi anche d'inverno" è questo che ancora oggi racconta chi c'è stato. -
- La proposta di Coldwell Banker®, comprende la trentennale e avviatissima gelateria, (una "Gioielleria del Gelato")".

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium