ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 gennaio 2017, 13:45

A Finale Ligure presentazione del libro di Sergio Olivotti alla libreria Centofiori

Sabato alle ore 17.30

A Finale Ligure presentazione del libro di Sergio Olivotti alla libreria Centofiori

Sabato 28 gennaio 2017 Sergio Olivotti presenta il suo ultimo libro “Lo zoablatore. l'invenzione che cambiò la storia”, Lavieri edizioni,  ed inaugura l'esposizione di alcune tavole dei suoi lavori. Introduce e conduce l'incontro Armando D'Amaro presso la libreria Centofiori di Via Ghiglieri, Finalmarina ore 17,30. Ingresso libero.“

Chiamasi zoablatore ogni apparecchio atto a tradurre bidirezionalmente da una lingua umana ad una animale e viceversa”. Finalmente saprete cosa pensa il vostro cane quando non vi riporta il bastone. E potrete chiedere al gatto cosa ha di tanto interessante l’oblò della lavatrice.

Ma anche galline, orsi, pecore e scarafaggi non avranno più segreti per voi.Per la prima volta un libro completo ed esaustivo sulla portentosa macchina per conversare con gli animali che ha cambiato il mondo: lo ZOABLATORE. Sergio Olivotti, designer e illustratore, ha insegnato Comunicazioni Visive presso il Politecnico di Milano. Ideatore della Biennale Italiana del Poster, ha tenuto mostre e workshop apprezzati in Italia e all’estero.

Tra i suoi riconoscimenti un Gold Award alla Graphis Competition e l’A.D.C.I. Award dell’associazione di Design Cinese e Italiano. Con Lavieri ha pubblicato Otto e Rino e illustrato Appunti di Geofantastica.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium