ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 febbraio 2017, 17:30

La leva finalese del 1962 sostiene la “Polentata della Merla” (FOTO)

Un aiuto concreto all’evento organizzato dall’alberghiero “Migliorini” per sostenere una scuola dell’Italia Centrale in difficoltà

La leva finalese del 1962 sostiene la “Polentata della Merla” (FOTO)

Su Savonanews abbiamo già dato notizia ieri dell’ottimo successo ottenuto dalla “Polentata della Merla” organizzata a scopo benefico dall’IPSSAR “Migliorini” di Finale Ligure (leggi QUI).

Ma a sorpresa c’è stato un evento nell’evento! Infatti un bel gruppetto della leva finalese del 1962 ha deciso di riunirsi la sera del 30 all’alberghiero per offrire un aiuto concreto alle zone terremotate e per trasformare un goliardico incontro in qualcosa di più.

Dichiarano i “ragazzi del ‘62”: “Tornare in una scuola per una scuola è stato bello!”. Infatti i proventi raccolti dalla cena saranno destinati a un istituto scolastico dell’Italia Centrale oggi in difficoltà per le vicende legate non soltanto al sisma ma ai recenti episodi di maltempo.

Aggiungono ancora i finalesi del ’62: “Ci è gradito anche precisare che quando si sono raccolti i soldi per pagare la cena i conti non tornavano. Con piacere ci siamo scoperti più generosi. Grazie a tutti (gli insegnanti ed allievi) che hanno organizzato questa bellissima serata”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium