ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 febbraio 2017, 10:45

Disservizi telefonici nel Finalese: la risposta della TIM

L’azienda sta introducendo nuove tecnologie proprio nella zona di Finalpia e Calvisio. “Si tratterà di piccoli disagi a fronte di un servizio migliore entro breve”, promette la TIM

Disservizi telefonici nel Finalese: la risposta della TIM

A seguito del nostro articolo sui disservizi telefonici nel rione di Finalpia e nell’area di Calvisio (leggi QUI), siamo stati contattati direttamente da TIM (marchio che oggi ingloba tutti i servizi precedentemente dati da Telecom Italia e Telecom Italia Mobile), che ha dimostrato tutta la propria volontà di risolvere i problemi della signora Renata in tempi brevi.

L’articolo, però, sui social network ha avuto una forte eco, con commenti di alcune persone che, nelle stesse zone, segnalavano disservizi analoghi. Abbiamo così colto l’occasione per far presente a TIM il diffondersi di queste problematiche.

Ci spiega TIM: “Su tutta quell’area di Finale Ligure stiamo sostituendo le vecchie centraline con nuove tecnologie di ultimissima generazione. Ciò sicuramente ha causato disagi in tempi recenti e ipotizziamo che qualche disservizio potrebbe ancora esserci fino alla fine di febbraio, ma tutto questo a fronte di un servizio molto migliore disponibile in tempi brevi. Inoltre la zona sarà raggiunta dalla fibra, per cui presto potremo offrire anche una più alta velocità nelle comunicazioni via internet”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium