/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2017, 11:30

Nuova era per la Pro Loco di Rocchetta, il presidente Carlevarino: "L'obiettivo è migliorare passo dopo passo"

“Il nuovo consiglio direttivo è composto da tanti giovani, gli anziani anche per questioni burocratiche, hanno fatto un passo indietro ma continueranno a supportare l'associazione"

Nuova era per la Pro Loco di Rocchetta, il presidente Carlevarino: "L'obiettivo è migliorare passo dopo passo"

Nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Rocchetta. Lo scorso 23 gennaio, l'assemblea dei Soci ha conferito la cariche: il ruolo di presidente è andato a Michele Carlevarino: segretaria Cinzia Caligaris; tesoriere Manuel Baccino e revisori dei conti Matteo Chiarlone e Marica Rapetti.

Spiega il nuovo presidente Carlevarino: “L'obiettivo è quello di continuare il percorso intrapreso gli anni precedenti, ovvero, confermare le iniziative già imbastite, allargare la partecipazione e creare uno spirito di collaborazione con le altre associazioni presenti a Rocchetta”.

“Il nuovo consiglio direttivo è composto da tanti giovani – continua – gli anziani anche per questioni burocratiche, hanno fatto un passo indietro ma continueranno a supportare l'associazione, insomma, gli ingredienti e la voglia per fare bene ci sono, speriamo, passo dopo passo, di migliorare quello che di buono è già stato fatto in precedenza”.

Gli altri membri del consiglio sono: Alessia Leone, Claudio Mozzone, Elena Pesce, Vanda Pioppo e Diego Rodino, Annamaria Cantoni, Simone Ferrero e Fabrizio Ghione.

Tra le attività in programma, oltre alla tradizionale Sagra di San Giacomo prevista nel mese di luglio, la Pro Loco sarà attiva anche durante la Festa Medievale organizzata dall'Ordine del Gheppio e parteciperà all'allestimento del carro carnevalesco delle scuole elementari. Ma non è finita qua, conclude il presidente Carlevarino: "Organizzeremo anche delle iniziative a favore sia degli anziani, sia dei bambini, la nostra associazione deve ricoprire un ruolo importante nella promozione di attività socialmente utili".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium