/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2017, 15:24

Savona: "Capriole sulle Nuvole" cerca 15 nuovi animatori

Appena inaugurata la nuova sede di Via Santa Lucia, nel cuore di Savona, tra il centro storico e la darsena

Savona: "Capriole sulle Nuvole" cerca 15 nuovi animatori

E' stata inaugurata ieri, 1° febbraio, la prima sala feste di compleanno per bambini nel cuore di Savona, in Via Santa Lucia 13R, a due passi dal centro storico e dalla Darsena. L'Agenzia di animazione Capriole sulle Nuvole ha aperto una sala feste attrezzata e coloratissima dedicata all'infanzia, dove organizzare feste di compleanno per bambini, pigiama party, feste di Carnevale ed eventi dedicati all'infanzia.

"E' possibile affittare la nostra sala in varie modalità, spiega Silvia Olivieri responsabile eventi e marketing e fondatrice di Capriole sulle Nuvole, per andare incontro a tutte le esigenze di genitori e bambini. Si possono affittare i nostri locali in settimana, nei week end, la sera, e ancora si possono scegliere formule a pacchetto con animatori professionisti, gonfiabili, mascotte dei cartoni animati e allestimenti a tema.

Abbiamo voluto dare tante opportunità di scelta per tutte le intenzioni di spesa, così ogni bambino avrà la sua festa speciale dedicata. La nostra agenzia lavora da molti anni sul territorio ligure e del basso Piemonte, a breve apriremo una nuova sede a Genova, continua Silvia Olivieri, dove stiamo già lavorando moltissimo, quest'estate avremo in gestione l’organizzazione e l’animazione di decine di campi solari in tutta la riviera di Ponente.

Per questo stiamo cercando ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni che desiderino imparare il mestiere più bello del mondo: quello dell'animatore per bambini. Un mestiere ben remunerato che si può fare a tempo pieno, part time o solo nei weekend. Tutti gli animatori Capriole sulle Nuvole sono professionisti formati con corsi specifici e tanta esperienza sul campo, molti laureati in discipline pedagogiche ed educative.

A marzo inizieranno i nostri nuovi corsi di formazione gratuiti per i nuovi animatori e da subito i ragazzi ritenuti idonei potranno affiancare i capi animatori direttamente sul campo e lavorare in piccoli e grandi eventi.”

Al termine del periodo di formazione, quindici nuovi animatori saranno impiegati nei campi solari 2017 Capriole sulle Nuvole ed inseriti in organico per la stagione invernale 2018 dedicata agli eventi. Tutte le informazioni su www.capriolesullenuvole.it o www.compleannogenova.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium