ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 febbraio 2017, 15:30

Finale Ligure, no alla Presidenza del Consiglio Comunale: la Lega Nord appoggia la decisione delle minoranze consiliari

"Strano un ripensamento simile da parte della maggioranza, poiché se la memoria non ci inganna le minoranze, avevano chiesto la Presidenza a inizio legislatura cosa che gli fu negata"

Finale Ligure, no alla Presidenza del Consiglio Comunale: la Lega Nord appoggia la decisione delle minoranze consiliari

La sezione Lega Nord Finale Ligure accoglie favorevolmente la decisione delle minoranze consiliari che ha rifiutato la Presidenza del Consiglio Comunale.

"Ci pare strano - commenta la Lega - e inverosimile un ripensamento su tale situazione da parte della maggioranza, poiché se la memoria non ci inganna le minoranze, avevano chiesto la Presidenza a inizio legislatura cosa che gli fu negata. Ci domandiamo come mai a due anni di distanza questo rigurgito di democrazia?".

"E’ semplice è una mossa dettata dalla disperazione poiché dopo solo due anni hanno perso due consiglieri. Inoltre scusate se ci permettiamo, ci pare un atto istituzionalmente poco elegante in quanto non si è mai visto offrire posti senza le ufficiali dimissioni di chi il posto lo detiene".

"Anche se abituati agli innumerevoli pasticci di questa maggioranza, riescono sempre a stupirci con effetti speciali. Piuttosto di studiare astruse strategie invitiamo chi oggi governa la città a fare un giro per Finale e sentire il giudizio dei cittadini sul loro operato il più benevolo è che rappresentano la peggiore amministrazione dal dopo guerra".

"Invece di tirare a campare fate un atto generoso, nei confronti della città fate in modo che la parola torni presto agli elettori per far si che venga eletta una nuova amministrazione,di qualunque colore politico, ma che sia all’altezza della storia della nostra città" conclude la Lega Nord. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium