/ Alassino

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Alassino | martedì 07 febbraio 2017, 16:30

Il team ciclistico Nippo Vini Fantini sceglie Laigueglia

La squadra spezzina è reduce da un'importante trasferta in Argentina

Foto di A. Mariani

Ha scelto la Baia del Sole il team Nippo Vini Fantini per preparare al meglio la 54esima edizione del Trofeo Laigueglia che si correrà domenica prossima. La Nippo è l’unica squadra di ciclismo professionistico con sede in Liguria e più in particolare a La Spezia.

Il team Nippo Vini Fantini, terminata la trasferta Argentina, si prepara ad una delle corse più importanti del calendario agonistico, il Trofeo Laigueglia. E’ domenica occhi puntati su Pierpaolo De Negri, uno dei pochi corridori liguri in attività.

“E’ molto motivato e responsabilizzato in vista della corsa di domenica. Sarà uno degli uomini di punta del team”, fanno sapere dalla Nippo Fantini. Fanno parte della squadra spezzina anche Cunego, Arredondo, Santaromita e Canola, nomi importanti del panorama agonistico. Da non dimenticare neppure il corridore nipponico Marino Kobayashi. Dai risultati dei test è il più in forma per il Laigueglia.

“Non si esclude che domenica possa sorprendere con qualche bella azione, così come il giovane Bagioli”. La formazione ufficiale del ds Mario Manzoni sarà infine comunicata nella giornata di giovedì anche se è scontata la presenza di De Negri e Kobayashi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore