/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 07 febbraio 2017, 16:17

Differenziata a Finale Ligure: nuovi incontri organizzati da Finale Ambiente

"Nelle prossime settimane, in diversi incontri aperti al pubblico spiegheremo il nuovo sistema, incentivando i nostri concittadini al buon conferimento."Guzzi

Nuovi incontri organizzati dalla Finale Ambiente e dal Comune di Finale Ligure per la raccolta differenziata.

Come si inizia a leggere su alcuni manifesti affissi per il paese, e come alcuni cittadini hanno ricevuto i giorni scorsi attraverso lettere informative, l'Amministrazione Frascherelli sta dando il via al Porta a Porta in altre zone del territorio finalese: "Avvieremo il servizio di raccolta differenziata spinto in alcune zone di Final Marina e di Calvisio" commenta l'Assessore all'Ambiente Andrea Guzzi "abbiamo incontrato alcuni Amministratori di condominio per avere da loro anche un supporto ed un prezioso contributo in termini di suggerimenti ed idee, avendo a che fare con palazzine ed utenti, con problemi ed esigenze diverse e molteplici. Con loro cercheremo di creare i presupposti per un'attività piu' razionale e ragionata in alcune zone di Finale. Nelle prossime settimane, in diversi incontri aperti al pubblico spiegheremo il nuovo sistema, incentivando i nostri concittadini al buon conferimento." Ed infatti sono gia' in programma 5 appuntamenti.

Martedi 21 febbraio dalle 18.00 alle 20.00,

Lunedi 27 febbraio dalle 20.00 alle 22.00 in sala Gallesio per gli utenti della zona Marina,

Lunedi 20 Febbraio dalle 20.00 alle 22.00,

Mercoledi 22 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 e

Martedi 28 Febbraio dalle 20.00 alle 22.00 presso la sede dei Cacciatori in zona Bar Paradiso per gli utenti di Calvisio.

"Abbiamo scelto diverse giornate e diverse fasce orarie per arrivare a piu' utenti possibili, speriamo vi sia una larga partecipazione, il tema è estremamente importante".

Le Vie interessate dal nuovo sistema saranno: Via Filelfo, Via Manzoni, Via Forti di Legnino, Via Forti di Legnino II, Località Castelli Legnino, Via Belvedere per il Rione di Marina. La zona da Vico Riparo a Cornei per quanto riguarda Calvisio.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore