/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 07 febbraio 2017, 17:00

Non si ferma all'Alt, arrestato marocchino pregiudicato per resistenza a Pubblico Ufficiale

Fermato un veicolo. Il conducente riusciva però a darsi alla fuga mentre il passeggero è stato fermato dopo una breve collutazione con un agente ed è stato, a questo punto, arrestato per Resistenza a Pubblico Ufficiale.

E' stato arrestato dalla Polizia Locale di Ceriale intorno alle 13,00 di oggi un marocchino pregiudicato; l'accusa quella di resistenza a Pubblico Ufficiale.

La pattuglia della Municipale, notato uno scooter già attenzionato dagli agenti per essere stato notato in altre occasioni in luoghi noti per lo spaccio di sostanze stupefacenti, provvedeva ad intimare l'Alt.

A bordo del motorino due persone che, però, invece che fermarsi si sono date alla fuga dando luogo ad un inseguimento roccambolesco.

Fermato il mezzo il conducente riusciva a dileguarsi mentre il passeggero è stato fermato dopo una breve collutazione  ed è stato, a questo punto, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si tratta di R.C. un 32enne di origini marocchine pregiudicato che si trova ora nella camera di sicurezza della Polizia Municipale in attesa di essere processato per direttissima domani mattina.

Dalla perquisizione è stata rinvenuta anche una piccola quantitù di cocaina (0,5 g)

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore