/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 07 febbraio 2017, 19:14

Savona: "La palestra della mente" un incontro per imparare a misurarsi con i propri limiti

L’ incontro si terrà a Savona, Giovedì 16 febbraio alle 20 nella sede della prestigiosa Associazione Namaskar in Via Cesare Battisti 2/12.

L’Associazione Namaskar di Savona organizza un incontro introduttivo per scoprire come imparare a conoscere la propria mente e come misurarsi con i propri limiti apprendendo le tecniche per migliorarsi condotto dallo psicologo Lorenzo Bracciodieta.

L’evento si rivolge a tutte le persone che vogliano vivere una vita degna di essere vissuta.

La palestra della mente è un luogo “non luogo” dove tutti hanno la possibilità d’imparare a conoscere la propria mente, a misurarsi con i propri limiti, ad apprendere le tecniche per migliorarsi.

Per ottenere tutto questo è necessario allenare la mente come il corpo per prevenire situazioni dolorose e capire come mai alcune situazioni che rifiutiamo si ripetono.

Quando ci troviamo di fronte ad un problema, i nostri pensieri su di esso si trasformano velocemente in credenze, che diventano abitudinarie, se non facciamo attenzione. Imparando a modificare tali convinzioni è possibile trasformare i pensieri da negativi a positivi. Il modo in cui parliamo a noi stessi ha una grandissima importanza: i nostri pensieri contengono un potenziale di guarigione maggiore di molte delle più grandi scoperte del nostro tempo.

L’ incontro si terrà a Savona, Giovedì 16 febbraio alle 20 nella sede della prestigiosa Associazione Namaskar in Via Cesare Battisti 2/12. La serata è aperta a tutti, l’ingresso è libero. Per saperne di più e prenotare la propria presenza, si consiglia di visitare il sito dell’associazione, www.associazionenamaskar.com o di chiamare al 347 119 4885.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore