/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 07 febbraio 2017, 14:30

Torna con successo Albenga Dreams, il festival dedicato al fumetto

Dal 4 al 6 agosto

La terza edizione di ALBENGA DREAMS, festival dedicato al fumetto, al gioco, e all'intrattenimento di genere fantasy e fantascientifico, si terrà nei giorni 4-5-6 agosto 2017, con il patrocinio del Comune di Albenga.

Dopo il grande successo dell'edizione 2016 -  tre giornate con più di 5.000 presenze equamente distribuite tra turisti, visitatori dalle città vicine, e residenti - Associazione Culturale Governo Ombra confida di poter offrire una terza edizione ancora più grande, mantenendo la formula ormai consolidata di un festival che propone musica e spettacoli dal vivo, gare di cosplay, mercatino, stand alimentari, ospiti dal mondo del fumetto e dell'intrattenimento, e che popolerà il Centro Storico di Albenga di maschere e meraviglie.

Per conoscere quali saranno gli ospiti della manifestazione, e gli appuntamenti che ci accompagneranno verso l'evento di agosto, vi invitiamo a seguire la pagina FB Albengadreams e il sito internet albengadreams.it, canali attraverso i quali saranno pubblicati i vari aggiornamenti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore