Eventi - 07 febbraio 2017, 18:25

La Fionda di Legno per raccogliere fondi per i terremotati, il primo appuntamento una cena per la solidarietà

L’ appuntamento è per giovedì 23 febbraio alle ore 20 presso la Trattoria del mare in via Michelangelo (Vadino). I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso il negozio “Silvana, idee per la casa” in via Medaglie d’oro 85.

La Fionda di Legno per raccogliere fondi per i terremotati, il primo appuntamento una cena per la solidarietà

Fervono ad Albenga i preparativi per il premio Fionda 2017 che si preannuncia ricco di sorprese e di eventi collaterali.

E anche se non si conosce ancora il nome del vincitore il teatro Ambra, dove sabato 25 marzo Antonio Ricci consegnerà la fionda del decennale, è ormai prossimo al tutto esaurito, con largo anticipo e “a scatola chiusa”.

I fieui dei caruggi, ideatori e organizzatori dell’ attesissimo evento, sono ovviamente molto soddisfatti: “Il premio Fionda ogni anno cresce e ne siamo orgogliosi. E soprattutto viviamo gioiosamente questa fantastica avventura che non sarebbe possibile senza l’aiuto e il sostegno di tanti amici che ringraziamo di cuore”.

Quest’anno le offerte raccolte saranno destinate ai terremotati del centro Italia e saranno versate direttamente dai fieui a persone o gruppi individuati con l’aiuto di persone di fiducia residenti nelle zone colpite dal sisma.

Anche per questo è nata una lodevole iniziativa che sta riscuotendo un grande successo.

Un noto ristoratore albenganese, Gaetano Camiolo , ha deciso di offrire una cena di solidarietà per affiancare l’impegno benefico dei fieui di caruggi.

L’ appuntamento è per  giovedì 23 febbraio  alle ore 20 presso la Trattoria del mare in via Michelangelo (Vadino). I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso il negozio “Silvana, idee per la casa” in via Medaglie d’oro 85.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU