ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 09 febbraio 2017, 17:15

La pallapugno è viva e attiva in tutto il savonese

Qualificazioni per i campionati italiani a Cairo Montenotte; elezioni provinciali e regionali a Testico

La pallapugno è viva e attiva in tutto il savonese

Al Comitato provinciale di Savona della Fipap è stata affidata l’organizzazione della prima fase provinciale, valida per le qualificazioni alle finali del Campionato italiano di pallapugno leggera 2017, riservato alle categorie maschile e femminile over 14. Le partite della fase preliminare si giocheranno domenica 26 febbraio, dalle 9 alle 18, nel palazzetto dello sport di Cairo Montenotte.

Contestualmente sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trofeo regionale "Libertas" di pallapugno leggera, riservato alle categorie giovanili, maschili e femminili, under 14: anno di nascita 2003 e successivi). Le iscrizioni, per entrambi gli eventi, si possono effettuare entro il 14 febbraio, inviando la conferma di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: fipap.savona@libero.it.

Dopo il recente scrutinio piemontese, è tempo di elezioni anche in Liguria. Sabato 18 febbraio, a Testico, a partire dalle 14.30, presso il ristorante "U Bacan", gestito da Riccardo Aicardi, si svolgeranno le elezioni dei componenti del Comitato regionale Liguria e di quelli provinciali di Savona e Imperia della Fipap.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium