ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 febbraio 2017, 09:45

Albenga, la serra “RZERO Group" si trasforma in un set fotografico nella giornata di San Valentino

I “talenti solidali” del Memorial B. Marchiano protagonisti dello shooting fotografico per il menu degli innamorati a base di fiori eduli

Albenga, la serra “RZERO Group" si trasforma in un set fotografico nella giornata di San Valentino

La serra di “RZERO Group”, Regione Campastro - Albenga, nella giornata dedicata agli innamorati, si trasformerà in un set fotografico, con i futuri chef, pasticceri, maitre e agrotecnici guidati dal food designer Mauro Oivieri e dai docenti del “Giancardi” e dell’”Aicardi” sotto gli obiettivi dei fotografi del circolo S. Giorgio, per la foto di lancio di una delle produzioni d’eccellenza della piana albenganese.

Lo shooting fotografico sarà coordinato da Mario Rossello e Paolo Tavaroli e vedrà impegnati i fotografi Dino Gravano, Dino Cattaneo, Rita Baio, Sara Pescatori e Francesca Li Causi.

Nel back stage saranno coinvolti, con un cooking show ed attività di ricerca sulle colture bio i ragazzi dell’Alberghiero di Alassio e dell’Agrario D. Aicardi di Albenga. I “Talenti Solidali” del Memorial B. Marchiano 2017 contribuiranno con le loro performance, oltre alla promozione delle eccellenze agroalimentari del territorio, i sostegni a distanza.

L’ottava edizione del Memorial, grazie alla collaborazione con AVSI, Associazione Volontari Servizio Internazionale e Lions Club “Baia del Sole”, contribuirà, attraverso incontri, performance, laboratori didattici, eventi e cene solidali a realizzare uno o più sostegni a distanza, contribuendo così, anche nei Paesi in via di sviluppo, ad accompagnare i giovani talenti e le loro famiglie nella realizzazione di un progetto educativo che possa garantire un futuro per loro e per le loro comunità.

Il progetto, coordinato dal Centro Studi del “Giancardi”, è realizzato in collaborazione con “RZERO” Group - Albenga, RaveraBio - Albenga, Azienda Agricola GIANAN - Pornassio (IM), Marco Garofalo Graphic Designer, Lions Club “Baia del Sole” - Alassio e con il supporto dei docenti Giuseppe Rossi, Mariella Gaudenti, Antonella Annitto, Monica Barbera, Rita Baio e Franco Laureri.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium