/ Eventi

Affari & Annunci

cerco trilocale Vado Ligure, massimo 65000 Euro . pagamento immediato.

vendo banco da officina mt. 4x 1,10 h 90cm sega a nastro mod. SN212P valex trapano a colonna mod. TR16R valex solo contatto telefonico

Kettler Kadett cilindro idraulico 12 livelli distanza regolabile sedile a rulli lacci per piedi kg.130 vendesi. Savona

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | domenica 12 febbraio 2017, 15:45

Il maltempo non ferma il "CarnevAlbenga" (VIDEO e FOTO)

L'assessore Passino: "Appuntamento assolutamente da non perdere"

Nonostante il tempo non sia stato particolarmente favorevole grande successo per il Carnevale della Città di Albenga con le adesioni di Gruppi, Maschere e Ospiti di prestigio.

Tra questi oltre alle maschere dei 4 di Albenga (Re carciofo, la zucchina trombetta, l'asparago violetto e la new entry, come maschera, Cuore di Bue) anche re Chinotto e gruppi provenienti dal Piemonte.

Ricco il programma con la partenza della kermesse in sfilata po copo le ore 15,00 pentolacce, ma sopratutto tanta musica e divertimento per grandi e piccoli.

In piazza Marconi invece, organizzata dai commercianti zona Mare, è allestita l’area giochi e divertimento per i bambini e famiglie con gonfiabili, burattini, giocolieri musica dal vivo e tanta allegria.

Spiega l'Assessore Alberto Passino: "Nonostante il tempo è arrivata tanta gente con tante maschere e carri per rendere il carnevale di Albenga un appuntamento assolutamente da non perdere".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore