ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2017, 15:50

Ad Albenga Audibel e Siniscalchi insieme per la tutela di vista e udito

Due giornate con visite audiometriche e optometriche gratuite, il 22 e il 24 febbraio

Ad Albenga Audibel e Siniscalchi insieme per la tutela di vista e udito

La prevenzione è fondamentale, ancora di più se si tratta di udito e vista. Lo sanno benissimo i punti vendita di Audibel e Siniscalchi, che hanno organizzato due giornate di prevenzione gratuite a favore di tutti coloro che decideranno di partecipare, dove i pazienti potranno effettuare il test audiometrico tonale e vocale gratuito, ma anche il test optometrico gratuito.

“Entrambi riteniamo fondamentale la prevenzione” dichiara Francesca Rapetti titolare di 7 punti vendita Audibel, “è per questo che abbiamo trovato subito l’accordo per offrire un servizio gratuito e di altissima qualità” continua Stefano Siniscalchi, titolare dei centri ottici Siniscalchi. Le due giornate che si svolgeranno Mercoledì 22 Febbraio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 presso la sede Audibel di Albenga in Piazza del Popolo 12 e Venerdì 24 Febbraio dalle ore 15,00 alle ore 18,30 presso la sede Siniscalchi di Albenga Via Pontelungo 19. In questo modo i pazienti potranno optare tra 2 giornate e tra un mattino o un pomeriggio.

A chi fosse interessato ad effettuare i test gratuiti è consigliato di prenotare la propria visita contattando i seguenti recapiti 0182-556890 (www.audibel-liguria.it) per presenziare Mercoledì 22 Febbraio presso la sede di Audibel, oppure 0182-555666 (www.otticasiniscalchi.it) per chi volesse partecipare alla giornata di Venerdì 24 Febbraio.

Un’iniziativa sicuramente interessante ed originale volta a fornire un servizio sociale al cittadino, che se come presumibile dovesse riscontrare un buon successo di pubblico, potrebbe essere ripetuta periodicamente.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium