/ Attualità

Attualità | 14 febbraio 2017, 09:15

Albenga, la Consulta del volontariato incontra il vescovo Borghetti (FOTO e VIDEO)

L'assessore Vespo: "L'incontro con il vescovo Borghetti abbatte una barriera che a volte si crea anche di fronte ad un Vescovo verso il quale si può avere un po' di soggezione"

Albenga, la Consulta del volontariato incontra il vescovo Borghetti (FOTO e VIDEO)

La consulta del volontariato incontra il vescovo Borghetti nel Centro Anziani di Albenga. Afferma l'Assessore Simona Vespo: “Un incontro importante, una occasione per conoscersi e fare squadra”

“Con l'occasione vorrei fare un elogio a tutti i volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo per aiutare il prossimo e, grazie al lavoro della consulta del volontariato, nata durante l'amministrazione Tabbò, lavorano spesso per progetti comuni”, spiega Simona Vespo.

“L'incontro con il vescovo Borghetti abbatte una barriera che a volte si crea anche di fronte ad un vescovo verso il quale si può avere un po' di soggezione. Una serata insieme e permettere ai volontari di conoscere di persona Borghetti consentirà a tutti conoscere, condividere e dialogare su tematiche sensibili e che stanno a cuore sia al mondo della Chiesa che del Volontariato. - conclude la Vespo – vorrei anche ringraziare il Centro Anziani di Albenga per la disponibilità degli spazi e per tutto il supporto e l'aiuto che costantemente ci danno”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium