ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2017, 10:15

Andora, il Comune concede il proprio logo per la realizzazione di 5.000 cartine turistiche della città

La realizzazione delle cartine stradali sarà a colori, con riproduzione delle indicazioni stradali, della localizzazione degli sponsor locali, del mercato settimanale, dei parchi giochi per bambini e di tutti i luoghi di comune interesse

Andora, il Comune concede il proprio logo per la realizzazione di 5.000 cartine turistiche della città

L'Amministrazione comunale ha accettato di collaborare all'iniziativa proposta dalla ditta Cantore Ivano di Aosta, concedendo il logo del Comune di Andora per la realizzazione di 5.000 cartine turistiche. Ravvisata dal Sindaco Mauro Demichelis, nella partecipazione a tale iniziativa un'eccellente occasione di promozione turistica per la cittadina e considerato che organizzare iniziative atte ad incentivare e promuovere il territorio ed il turismo rientra tra uno dei compiti costituzionali, ha ritenuto opportuno collaborare all'iniziativa proposta per la stagione 2017.

La ditta Cantore si occuperà della realizzazione dell'iniziativa con i propri mezzi e con il supporto di sponsor, con l'impegno di consegnare al Comune di Andora 1.500 cartine. Il Comune dovrà provvedere alla sola concessione del logo da inserire nelle cartine.

La realizzazione delle cartine stradali sarà a colori, con riproduzione delle indicazioni stradali, della localizzazione degli sponsor locali, del mercato settimanale, dei parchi giochi per bambini e di tutti i luoghi di comune interesse.

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium