/ Eventi

Eventi | 14 febbraio 2017, 19:10

Circolo Fotografico San Giorgio e museo Sommariva ad Albenga con la mostra “Tanti per tutti”

“La mostra- spiega Paolo Tavaroli, presidente del circolo – è una sorta di viaggio fotografico nel mondo del volontariato italiano che ha impegnato per un anno i fotografi dei Circoli Fotografici FIAF del nostro paese.”

Circolo Fotografico San Giorgio e museo Sommariva ad Albenga con la mostra “Tanti per tutti”

Prosegue la mostra inaugurata sabato 11 febbraio “Tanti per tutti” organizzata dal Circolo Fotografico San Giorgio in collaborazione con il Museo dell’Olivo Sommariva, ringraziato dal sindaco Giorgio Cangiano, presente insieme ad assessori e consiglieri comunali all’evento, “ per sempre disponibile a sostenere con sensibilità ad iniziative di volontariato”. Presente anche il famoso eroe “Scott” il cane che ha soccorso i sopravvissuti ad Amatrice. “La mostra- spiega Paolo Tavaroli, presidente del circolo – è una sorta di viaggio fotografico nel mondo del volontariato italiano che ha impegnato per un anno i fotografi dei Circoli Fotografici FIAF del nostro paese.”

Il Circolo Fotografico San Giorgio di Albenga ha contribuito attivamente alla realizzazione di questa importante opera di livello nazionale avendo numerosi fotografi e fotografie selezionate, sia per il libro nazionale, sia per quello delle mostre locali.
Una scelta delle migliori fotografie del CF S. Giorgio era già stata esposta con successo in occasione della kermesse internazionale S&AIP 2016, quando molti lavori erano stati messi nelle vetrine commerciali del CIV, nel Centro Storico ingauno.

Oltre all’Amministrazione Comunale erano presenti anche rappresentanti delle Associazioni di volontariato.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium