ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2017, 14:40

Paita e De Vincenzi tendono una mano a Forza Italia: "Anche voi contro la privatizzazione della sanità ad Albenga. Lottiamo insieme"

I consiglieri regionali del Pd: "La levata di scudi del centrodestra contro il proprio assessore dimostra che la Giunta Toti non solo non dialoga con l’opposizione, ma nemmeno con la propria maggioranza"

Paita e De Vincenzi tendono una mano a Forza Italia: "Anche voi contro la privatizzazione della sanità ad Albenga. Lottiamo insieme"

Scrivono i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Luigi De Vincenzi: "Anche Forza Italia è contro la politica di privatizzazione ospedaliera dell’assessore Viale. Finalmente anche nel centrodestra c’è stato un sussulto di orgoglio e il Gruppo di FI in Consiglio comunale ad Albenga ha promosso una raccolta firme contro il progetto della Giunta Toti di consegnare ai privati una fetta della sanità ligure (nello specifico il Santa Maria di Misericordia)".

Proseguono i consiglieri del Pd: "Certo, il centrosinistra non si concentra solo su una semplice “lotta di quartiere” per salvare il presidio sanitario sotto casa: la nostra è una battaglia più ampia, per una visione globale della sanità ligure, efficiente e pubblica e che non lasci indietro nessuno. Ma la levata di scudi del centrodestra contro il proprio assessore dimostra che la Giunta Toti non solo non dialoga con l’opposizione, ma nemmeno con la propria maggioranza. E così, al di là delle differenze politiche e in nome di un obiettivo comune, lanciamo una sfida a Forza Italia: lottate insieme a noi contro la svendita della sanità ligure messa in atto dall’assessore Viale".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium