Eventi - 14 febbraio 2017, 11:00

"Quelli che il calcio" arrivano a Savona

Domenica 19 febbraio, gli inviati della popolare trasmissione in onda su Rai2, saranno ospiti presso il campo sportivo Levratto di Zinola

"Quelli che il calcio" arrivano a Savona

La ASD FBC Veloce 1910 è lieta di comunicare che domenica 19 febbraio 2017 avrà il piacere di ospitare presso il campo sportivo Levratto di Zinola, gli inviati di “Quelli che il Calcio”, popolare trasmissione televisiva in onda su Rai2.

I collegamenti dal nostro campo sportivo avranno come oggetto la rappresentazione dei goal segnati in serie A e riproposti dai nostri bambini delle categorie “primi calci” e “ piccoli amici” che si cimenteranno nelle gesta dei grandi campioni della serie A.

Siamo sicuri che sarà un'occasione di festa per bambini e genitori, oltre che un'ottima vetrina per tutta la città di Savona, che tramite il lavoro svolto dalla ns associazione in collaborazione con gli amici della RAI, ai quali va il nostro ringraziamento per averci supportato, potrà mostrare ancora una volta la bellezza del suo paesaggio a tutta l'Italia.

Un ringraziamento anticipato va alle famiglie coinvolte nel progetto, ai mister, ai dirigenti e a chi con onore e dedizione cerca, senza scopi di lucro personali, di far funzionare al meglio lo sport dilettantistico savonese anche in questi momenti di difficoltà economica e sempre meno valori sportivi.

Che questa bellissima occasione sia un momento di svago, di sorrisi, ricordando sempre il nostro motto che: "chi si diverte non perde mai!!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU