ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 febbraio 2017, 18:19

Alassio: incontro con Salvatore Zannino sul DubLi Network

Salvatore Zannino organizza venerdì sera presso l'Hotel dei Fiori ad Alassio Via Marconi, 78 alle ore 20,30 un incontro sul DubLi Network

Alassio: incontro con Salvatore Zannino sul DubLi Network

Salvatore Zannino organizza venerdì sera presso l'Hotel dei Fiori ad Alassio Via Marconi, 78 alle ore 20,30 un incontro sul DubLi Network.

 

Che cos'è DubLi Network? Fondata nel 2003, DubLi Network è una società di marketing globale che offre a tutti l'opportunità di costruirsi una carriera o un’attività secondaria generando guadagni da milioni di prodotti e servizi che le persone comprano ogni giorno. La nostra strategia aziendale si basa sul gratificare le persone per i loro sforzi di marketing attraverso un programma basato sul rinvio di reddito.< È così che DubLi Network è diventata la più grande società di ecommerce e vendita diretta di tutto il mondo. https://youtu.be/Q2ZwR7q_QmI

DubLi Network offre agli imprenditori enormi opportunità di dar vita a organizzazioni di distribuzione globale concentrandosi sulla vendita di una varietà di abbonamenti DubLi, il sito leader nel mondo dei viaggi, dell’intrattenimento e dello shopping online. La pubblicità per passaparola, la forma più efficace di vendita diretta, costituisce la base fondamentsale per portare traffico e transazioni su DubLi.com con la vendita di prodotti e abbonamenti. Il reddito generato dalle transazioni online di tali utenti permette agli associati di costruirsi una carriera gratificante o un flusso consistente di reddito secondario.

DubLi Network offre flessibilità e scalabilità: Glio Individual Business Associate (BA) impostano il proprio programma e lavorano le ore che ritengono necessarie per soddisfare i loro obiettivi finanziari. I BA guadagnano reddito condividendo i vantaggi del portale di viaggi, shopping e intrattenimento di DubLi con le persone con cui interagiscono quotidianamente.

Il modello DubLi Network consente agli imprenditori, alle imprese individuali, agli esperti di marketing, agli investitori o a chiunque altro di creare il proprio business online globale sfruttando prodotti e servizi di marca. DubLi Network ti permette di godere di tutti i vantaggi della gestione di una società indipendente, evitando i rischi normalmente associati all’apertura di una attività propria. Non vi sono costi né problemi associati all'acquisto e al mantenimento di giacenze. In DubLi Network, entrerai nel business per te stesso, ma non sarai mai solo.

http://www.mytips4life.info/invitation/2BC_bI

Per maggiorni informazioni:

Salvatore Zannino - Networker- 3801053030 - teamzannino@libero.it

https://www.facebook.com/events/1723613217948735/

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium