ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 febbraio 2017, 12:00

Albenga: "Ghemon dj-set raccontato” al circolo Arci "Messico & Nuvole"

Sabato a partire dalle ore 21

Albenga: "Ghemon dj-set raccontato” al circolo Arci "Messico & Nuvole"

La musica è ascolto, sentimento ed emozione. La vita di ognuno di noi è accompagnata dalle note di una canzone. Ogni periodo, ogni esperienza di una persona ha una sua personale colonna sonora perchè le canzoni scandiscono il nostro tempo, ne fanno parte e riascoltare è come rivivere i momenti passati. La musica è soprattutto condivisione: scambiarsi musica è un po' come raccontarsi, spogliarsi e lasciare che siano i versi e i suoni a parlare per noi. È questo l'obiettivo dei "Dj-set raccontati", nuovo format lanciato da GHEMON. Un progetto in bilico tra un dj set e una semplice chiacchierata informale. Durante le performance il rapper avellinese passerà in rassegna le canzoni che più hanno segnato la sua vita artistica e personale, raccontando il suo rapporto con ognuna di queste. Un'occasione unica per entrare nel profondo di uno dei più apprezzati rapper e songwriter italiani, in un'atmosfera informale, quasi casalinga: come essere ospiti a casa di uno degli artisti italiani che più ha saputo innovarsi, uscire dagli schemi e trovare una propria dimensione. Canzone dopo canzone ci si potrà addentrare nel percorso musicale che ha formato GHEMON e tutti i suoi lavori passati.

In apertura BOSTON STEWIE feat. DJ GRAPPO e i local della SBRENNETTI CLICK. A seguire, dopo lo show di ghemon ci sarà un caldo dj-set concentrato sulla black music, curato da DJ SMOOTH e MANU!

A corredare il tutto una speciale visione dell’hip hop attraverso alcuni live painting, curati dagli artisti: Fruzz & Niña / Caos734 / Marco Capetta / ZenoNan / Simone Iodice. Powered by PLAY Crew in Different Grooves.

Ingresso con tessera ARCI.

Evento partirà alle 21 // Siate Puntuali.

Info-line 339 77 11 399 "Arci Messico & Nuvole", Via Piave 120, Albenga

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium