Eventi - 15 febbraio 2017, 18:32

Cairo Montenotte: incontro su "L'organizzazione religiosa in Val Bormida"

La manifestazione si terrà venerdì 17 febbraio 2017, con inizio alle ore 14.30, presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Secondario Superiore, in Via Allende, 2 a Cairo Montenotte.

Cairo Montenotte: incontro su "L'organizzazione religiosa in Val Bormida"

L’Istituto Secondario Superiore di Cairo Montenotte, in collaborazione con la Società Savonese di Storia Patria e l’Istituto Internazionale Studi Liguri – Sezione Valbormida e con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte, nell’ambito del Progetto “Ab origine 2017 – Aspetti di Storia della Val Bormida” organizza un incontro di studio sul tema:

L’ORGANIZZAZIONE RELIGIOSA IN VAL BORMIDA. A cura di ROBERTO VASSALLO (Società Savonese Storia Patria). La manifestazione si terrà venerdì 17 febbraio 2017, con inizio alle ore 14.30, presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Secondario Superiore, in Via Allende, 2 a Cairo Montenotte.

Il corso può essere validamente ricompreso quale attività di formazione per il personale docente ai sensi della legge n. 107/2015 secondo i criteri stabiliti dal PTOF delle singole Istituzioni Scolastich.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU